Questa sezione è dedicata ai prodotti e servizi che ti offrono l’opportunità di devolvere in beneficenza somme di denaro all’ associazione AMIP Onlus. Questo tuo gesto è importante ed indispensabile per permetterci di continuare nella nostra battaglia a favore di tutti i malati di Ipertensione Polmonare: ogni contributo è un aiuto prezioso!

L’associazione AMIP è finanziata dalle Quote associative annuali e dalle Donazioni fiscalmente detraibili dei soci ed altri sostenitori. Dal 2007 per i soci malati le quote associative annuali sono gratuite e qualsiasi loro offerta in denaro viene considerata donazione.

È possibile destinare il 5×1000 delle imposte sul reddito versate allo Stato, all’ASSOCIAZIONE AMIP Onlus per i Malati di IPERTENSIONE POLMONARE. Con questo gesto sarà possibile dare un forte contributo e sostegno sia alla fondamentale ricerca e sia a tutti coloro i quali sono impegnati quotidianamente nella lotta a questa rara malattia.

Aiutarci è molto semplice:
Basta riportare il Codice Fiscale 97188810580 dell’ASSOCIAZIONE AMIP Onlus all’interno del riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10 c.1 lett. a) del D. Lgs. 460/97” sul modulo IRPEF per la dichiarazione dei redditi e ricordarsi di firmare. Il Bilancio annuale è pubblico e consultabile.

Un sincero ringraziamento a tutti coloro i quali decideranno di dare il proprio contributo anche economico alla causa dell’Associazione AMIP.